Sistema di qualità

EN plus

Consapevole dell’importanza di fornire un prodotto di comprovata qualità, il pellet de La TiEsse è certificato ENplus. Il nuovo standard europeo ENplus mira a garantire che tutto il processo, a partire dall’approvvigionamento della materia prima fino allo stoccaggio e alla consegna del prodotto finito, risponda ai requisiti di qualità previsti dalla norma Europea ISO 17225-2. La TiEsse ha ottenuto la certificazione ENplus per le classi qualitative A1 e A2 sia come produttore (cod. IT 008) sia come distributore (cod. IT 340).

Certificato

produttore

pellet EN plus

Certificato

distributore

pellet EN plus

Gentile cliente,

guardiamo al futuro restando positivi, perché siamo convinti che in momenti di difficoltà come questo sia importante non arrendersi, ma cogliere l’opportunità per migliorarci e restare uniti.

La produzione di La Ti Esse s.r.l. continua nel rispetto delle norme di sicurezza igienico sanitarie, per garantirvi la disponibilità di un bene primario come il pellet per riscaldamento.

Per rendervi più facile programmare i vostri ordini, la nostra rete commerciale è a vostra disposizione in smartworking, telefonicamente o via mail.

Tutti noi, oggi insieme, per una sfida difficile.
Ma noi ci siamo con voi,
Ogni giorno… al vostro fianco.